decorazioni da parete in metallo

Come usare i metalli nell’interior design

I metalli possono essere utilizzati nel design d’interni in una moltitudine di modi.

L’uso dei metalli nel design d’interni è qualcosa che può essere scoperto. Parliamo dell’ottone oggi.

Negli ultimi anni, i metalli caldi (metalli che assorbono il calore) hanno visto una rinascita di popolarità. Il passare del tempo non rompe la connessione tra l’ottone e il suo posto. La lega di rame può variare da una lucentezza quasi dorata a una quasi incolore, a seconda delle proporzioni del metallo di base. Una bella patina si svilupperà sulle porzioni non verniciate nel corso del tempo. Inoltre, lo strato ossidativo aiuta a proteggere il metallo dalla corrosione, contribuendo così a fortificare la forza del metallo. In alternativa, applicate una vernice specifica sulla superficie, allora la lucentezza sarà mantenuta a lungo, e l’intera superficie sarà coperta. Un ottone di buona qualità può dare un sapore sottile a un bagno di base, ed è anche una parte importante dell’arredamento in altre stanze. Infine, abbiamo alcuni esempi di utilizzo di questo metallo.

decorazioni da parete in metallo

Luce

Un metodo facile ma sorprendente per dare a uno spazio un aspetto completamente distinto è quello di appendere lanterne di ottone sopra un tavolo o al centro di una cucina. Considera le luci da parete fatte di questo metallo se stai pianificando una ristrutturazione significativa. Stanno bene sulle superfici di lavoro e possono anche essere usate come accento decorativo. Qui, un tavolo bianco accoppiato con hardware nero e pavimento in legno contrasta. Grazie alle luci in ottone montate a parete, questa stanza è ben equilibrata. Anche la superficie del tavolo è ben illuminata.

Tavolo

L’ottone è utilizzato ovunque in questa cucina contemporanea OpenSpace. Oltre all’ottone, anche il bordo del tavolo dell’isola è in ottone. Per ridurre l’intensa lucentezza metallica, che fa sembrare lucida la superficie metallica più grande, la superficie metallica più grande in assoluto non è verniciata. Questa volta la patinatura è stata fatta apposta per smorzare la brillantezza, pur creando l’aspetto della supremazia del metallo. Nel caso in cui si prevede di utilizzare questo in altre aree, vi consiglio di mantenere il resto della cucina semplicistico. Linee di base e tinte neutre stanno bene con semplici linee di metallo.

Postazione di lavoro

Usare il metallo nella tua postazione di lavoro è una buona scelta se non hai una stanza d’ufficio separata a casa. Un altro aspetto importante del design generale della stanza è stato il fatto che un’area funzionale distinta, la scrivania, è stata inclusa nel design generale. L’ottone della scrivania ha dato al design un tono inconfondibile. L’ottone offriva una tradizionale ricchezza dorata, mentre le gambe davano un aspetto moderno. Con l’aggiunta di una lampada di bronzo, lo spazio di lavoro è stato aumentato verticalmente.

Design audace.

Si può usare l’ottone sia per la superficie della scaffalatura che per l’intelaiatura delle parti di supporto quando si sta pianificando un enorme e moderno progetto di scaffalatura a muro. A sua volta, dividere con molto successo la lunga area degli scaffali in sezioni migliora sia l’estetica che l’uso. Mettere l’idea delle parti in mezzo. Dato che l’ottone è usato anche per le maniglie dei cassetti dei tavoli, va notato. Non solo migliora il design, ma serve anche a bilanciarlo.

Decor

L’aggiunta dell’ottone nelle parti stratificate del design può aiutare ad ottenere un aspetto generale più interessante. l’insieme del quadro-panorama, le gambe del tavolo, la sedia, le luci, e l’ottone utilizzato come parti distinte (notare la palla sul tavolo). Questo è ciò che rende speciale l’ottone. Sembra fantastico con diversi colori, come il turchese, il verde smeraldo, il rubino o lo zaffiro.

Nuova qualità

Ci sono stati apparecchi in ottone in bagno per molto tempo. Tuttavia, la produzione contemporanea ha fatto emergere una serie di nuove applicazioni applicabili. Usiamo lo shampoo come esempio: I porta shampoo, per esempio, si abbinano bene ai sanitari della doccia in ottone. È ragionevole utilizzare una superficie opaca in questo caso. Non è necessario massaggiare gli oggetti, e se si applica uno strato di lacca, sarà soggetto a un rapido deterioramento in un clima umido. Inoltre, poiché funziona sia nel design d’interni classico che nei metodi della tecnologia attuale, l’ottone è un’ottima scelta per i bagni.

Cucina

Se avete intenzione di usare l’ottone nelle rubinetterie della cucina, applicate questo metodo. Le maniglie in ottone sono migliori sui mobili classici o tradizionali se vi piace uno stile a coppa o una semplice maniglia rotonda. D’altra parte, se volete qualcosa di moderno, dovreste usare maniglie a forma di T.

Leave a Reply

Your email address will not be published.