come arredare casa per natale

Natale è una festa che suscita rispetto. Si combina con buoni pensieri, gioia e un’atmosfera magica

Le decorazioni e gli accessori natalizi possono aiutare a creare questa atmosfera nella tua casa. E mentre manca ancora un po ‘di tempo alle vacanze, puoi creare le tue decorazioni natalizie. Nei paesi occidentali, l’avvicinarsi del Natale si riflette nella comparsa di ghirlande sulla porta d’ingresso. Questa tradizione sta gradualmente raggiungendo l’Italia. Puoi realizzare queste decorazioni natalizie con filo metallico e ramoscelli di abete rosso. Puoi piegare il filo più volte per creare una cornice, quindi avvolgerlo in un cerchio e fissarlo. Rami di abete rosso, ma puoi anche prendere i rami di altre conifere, devi intrecciarli in un cerchio in modo che “guardino” in una direzione. Qui abbiamo per te una guida su come arredare casa per natale. Puoi fissarli con piccoli pezzi di filo.  

Tuttavia, lo fai in modo che il filo non sia visibile. Quindi puoi continuare a tessere la seconda fila: in questo caso, i rami dovrebbero essere posati nella direzione opposta. Se segui questa tecnica di tessitura, la ghirlanda sarà tridimensionale. Puoi decorarlo in diversi modi, tutto dipende dai materiali disponibili. Insolite ghirlande di Natale Decorare una ghirlanda di Natale è un processo creativo che richiede molta immaginazione. La cosa principale è che l’elemento decorativo si inserisce all’interno. 

Ad esempio, se la ghirlanda non è appesa alla porta, ma sopra il camino, può essere decorata con candele, se l’elemento decorativo è previsto per essere posizionato nella stanza dei bambini, puoi appendere piccoli giocattoli sui rami. I designer ti consigliano anche di non aver paura di sperimentare e creare ghirlande non convenzionali. Puoi realizzarli secondo il solito schema, ma invece di ramoscelli, puoi attaccare coni, caramelle, fiori, ramoscelli, palle di Natale, perline o bottoni alla cornice. Queste ghirlande sembrano molto originali! Le decorazioni natalizie richiedono un albero di Natale. Se non puoi mettere un vero albero nell’appartamento, non disperare, perché puoi costruirlo da solo con materiali improvvisati. L’albero di Natale dai rami sul muro può essere considerato una soluzione ingegnosa, che i designer hanno escogitato poco tempo fa. 

Puoi realizzare decorazioni natalizie sotto forma di angeli in tessuto. Per fare ciò, devi prima creare modelli di cartone. Un angelo ha bisogno di un paio di mani, un corpo, ali e una testa. Tutte le parti devono essere trasferite sul tessuto. Possono quindi essere ritagliati e cuciti con una macchina, lasciando un piccolo foro. Quindi tutte le parti del corpo dell’angelo girano a destra. Quindi tutte le parti devono essere riempite con fibre sintetiche, fori cuciti con cura e filettati tutti i pezzi. Una tale figura tessile può avere capelli fatti di filo e occhi fatti di piccole perle. Puoi anche dipingere i volti con il rossetto e decorare le ali con cristalli d’oro. L’angelo di Natale può essere non solo cucito, ma anche lavorato all’uncinetto.

 È meglio usare filo bianco. Puoi lavorare molti di questi personaggi e decorare un albero di Natale con loro. Calzini e guanti natalizi In inverno non puoi fare a meno di guanti e calzini caldi. E queste decorazioni natalizie fatte in casa possono essere un’ottima confezione regalo per qualsiasi regalo. La lana e la fodera devono essere piegate a metà, quindi ritagliare il modello e ritagliare le quattro parti con l’aggiunta. Quindi è necessario cucire a macchina le parti esterne e interne. Capovolgere la calza di lana e quindi inserire la calza di rivestimento. Quindi i dettagli dovrebbero essere cuciti insieme e il bordo creato. Puoi decorare la calza con un nastro leggero. 

Ghirlanda di Natale La ghirlanda può anche diventare una bellissima decorazione d’interni. Le ghirlande fatte di tessuto o fili sembrano particolarmente interessanti. Sono completamente sicuri perché non possono essere rotti o avere parti taglienti. Puoi ritagliare piccole forme dal feltro: alberi di Natale, campane o pupazzi di neve. Puoi anche creare una ghirlanda con i pompon.

 Avrai bisogno di filato di lana. Puoi prendere due o tre colori di lana, come il rosso, il bianco e il verde, e puoi raccogliere tutte le palline che sono in casa e creare una ghirlanda di colori diversi. Quando hai il numero richiesto di parti, devi legarle insieme e appendere una ghirlanda all’albero di Natale. Quindi devi girare tutte le parti del corpo dell’angelo in avanti. Quindi è necessario riempire tutte le parti con fibre sintetiche, cucire ordinatamente buchi e collegare tutti i pezzi con fili. Abbiamo queste idee. Come puoi vedere, tutto ciò di cui hai bisogno per fare un lavoro buono e creativo con l’ago è la pazienza, un po ‘di immaginazione e una serie di strumenti, che abbiamo condiviso sopra. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.